Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, gestione della discoteca Betise: il Comune proroga la gara

Le offerte dovranno pervenire entro le 12 del 26 ottobre con le modalità indicate nel bando disponibile su www.comune.ospedaletti.im.it

Ospedaletti. Si rende noto che il 29 ottobre, a partire dalle 9, presso l’ufficio patrimonio al quarto piano della Sede Comunale, avrà luogo la procedura aperta per la locazione dell’immobile sito in lungomare Colombo, ex discoteca Betise, destinato a locale commerciale per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nella forma di bar, da aggiudicarsi in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il canone mensile a base d’asta a base d’asta è di € 1.500,00. Le offerte dovranno pervenire entro le 12 del 26 ottobre con le modalità indicate nel bando disponibile su www.comune.ospedaletti.im.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.