Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, l’amministrazione organizza due incontri pubblici per incontrare la cittadinanza

Le riunioni avranno come tema l'illustrazione della bozza del Nuovo Piano urbanistico Comunale (PUC)

Ospedaletti. L’amministrazione Comunale di Ospedaletti invita la cittadinanza a due incontri pubblici previsti nelle seguenti date: 18 e 25 ottobre presso la sala Polivalente denominata “La Piccola” ( ex scalo Merci ) alle 20,30. Le riunioni avranno come tema l’illustrazione della bozza del Nuovo Piano urbanistico Comunale (PUC).

La bozza dello strumento urbanistico individua tre tematiche principali da analizzare ed approfondire: il tema del recupero delle zone abitate; il tema del recupero delle zone agricole; il tema di una valida proposta turistica. Il piano promuove strumenti innovati ed incentivi sia per il recupero delle aree abitate che quelle extra-urbane con particolare riferimento alle strutture
serricole.

L’amministrazione ed il tecnico incaricato, l’architetto Pulinetti, saranno a disposizione per illustrare e discutere i contenuti del piano nel corso di due incontri: il primo sarà incentrato sul tema del recupero e riqualificazione delle aree agricole; il secondo analizzerà più diffusamente il tema del recupero delle aree abitate e della proposta di offerta turistica presente nel piano.

I presenti potranno partecipare attivamente con l’individuazione di ulteriori temi ed approfondendo quelli in programma. La cittadinanza, i tecnici e gli operatori sono cordialmente invitati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.