Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordinanza divieto uso acqua potabile, Jorfida (Prc): “Serve un’indicazione sul che fare”

"Fino a quando sarà in vigore l'ordinanza? Nel frattempo che facciamo? Ci sarà l'intervento delle autobotti per fornire acqua potabile ai residenti? In che ore della giornata? In che luogo?"

Sanremo. “Sono passati 2 giorni dall’incendio in quel di Taggia e oggi 5 ottobre viene emessa ordinanza di divieto uso acqua potabile nella zona che comprende anche Poggio dove abito“, afferma Enzo Jorfida del Partito di rifondazione comunista.

Ma fino a quando sarà in vigore l’ordinanza ( data presumibile a titolo precauzionale sia per l’Amministrazione sia per i cittadini. Nel frattempo che facciamo? Ci sarà l’intervento delle autobotti per fornire acqua potabile ai residenti? In che ore della giornata? In che luogo?

O dobbiamo fare il “fai da te”, andando a comperare acqua in bottiglia dal vicino negozio o supermercato?( evitando di fare speculazioni sul costo delle bottiglie). Insomma, dopo l’ordinanza di divieto ci vorrebbe (o NO?) un indicazione sul che fare: tenendo conto che molti residenti non hanno ne PC, ne email, ne WhatsApp“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.