Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi la riapertura anticipata della SS1 a Ponte San Luigi foto

La strada era stata chiusa per la caduta di un masso

Più informazioni su

Ventimiglia. Sono in fase di ultimazione i lavori di disgaggio del materiale instabile lungo la parete rocciosa a monte della strada Statale 1 “Aurelia”, nei pressi della frontiera di Ponte San Luigi che, a causa del passaggio dell’intesa perturbazione che ha colpito il ponente della Liguria nei giorni scorsi, aveva visto la chiusura dell’arteria stradale.

Lo comunica l’assessore alle Infrastrutture di Regione Liguria Giacomo Giampedrone che aggiunge: “Gli interventi da parte di ANAS, avviati in corrispondenza dell’evento con una perlustrazione di rocciatori specializzati e proseguiti con attività di rimozione delle rocce fratturate, consentiranno la riapertura, anticipata rispetto alle previsioni, già da questo pomeriggio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.