Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo porto a Ventimiglia, la lettera di Confesercenti al sindaco Ioculano

"Potrebbe diventare una risorsa fondamentale per il turismo locale"

Più informazioni su

Ventimiglia. Si riporta la lettera che la Confesercenti ha inviato al sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, per far conoscere ai cittadini il nuovo porto.

Nascerà infatti un nuovo approdo marino, atteso da decenni dalla città, che potrebbe diventare una risorsa fondamentale per il turismo locale. Confesercenti propone così diverse idee per poter migliorare la città di confine grazia all’utilizzo del porto.

Per visualizzare la lettera cliccare su LETTERA A SINDACO VENTIMIGLIA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.