Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo appuntamento con “Dona la spesa” per aiutare persone in difficoltà

Si terrà il 13 ottobre in tutti i punti vendita Coop Liguria

Liguria. Sabato 13 ottobre, in tutti i punti vendita di Coop Liguria, ci sarà un nuovo appuntamento con “Dona la spesa“, la raccolta di generi alimentari promossa da Coop Liguria in collaborazione con una cinquantina di associazioni del territorio, i cui volontari saranno presenti nei negozi assieme ai soci Coop volontari per informare soci e clienti e per raccogliere i prodotti, destinati al sostegno di progetti del territorio.

L’elenco dei prodotti di cui c’è maggiore bisogno: Olio, tonno e legumi in scatola, farina, zucchero, biscotti e prodotti per la colazione, pasta e riso, alimenti per l’infanzia, prodotti a lunga conservazione, pannolini per bambini, prodotti per l’igiene della persona, prodotti per l’igiene della casa, prodotti per l’infanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.