Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte tranquilla con l’allerta meteo arancione. Pennellatore: ” Nella giornata potrà manifestarsi la perturbazione”

"Al momento, poca pioggia su Sanremo, inibita dalle forti raffiche di Greco-Tramontana che più tardi lascerà il posto al vento meridionale di Ostro/Libeccio"

Più informazioni su

Dopo una notte di allerta arancione passata dalla provincia in maniera relativamente tranquilla, ora si attente un lieve peggioramento delle condimeteo che dovrebbe perdurare fino alle 15 di oggi pomeriggio.

Il metereologo Achille Pennellatore scrive sul suo profilo Facebook: “Ore 06:50, ecco l’occhio della depressione mediterranea che risale da Corsica e Sardegna occidentali e sta per raggiungere la Liguria (nella foto ndr). Al momento, poca pioggia su Sanremo, inibita dalle forti raffiche di Greco-Tramontana che più tardi lascerà il posto al vento meridionale di Ostro/Libeccio. E allora nella giornata potrà manifestarsi la perturbazione”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.