Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di ansia per un anziano disperso nei boschi: ritrovato dai vigili del fuoco dopo ore di ricerche

A lanciare l'allarme è stata la compagna

Più informazioni su

Upega. Ore di ansia per un uomo di circa 70 anni che verso le 21 di ieri è stato dato per disperso nella zona di Colletta ad Upega-Mendatica, tra la Liguria e il Piemonte.

A lanciare l’allarme è stata la compagna, con la quale l’anziano stava passeggiando nei boschi prima che lei lo perdesse di vista. Le ricerche sono partite intorno alla mezzanotte e hanno impegnato sia i vigili del fuoco di Imperia che le squadre di Mondovì e Ormea. L’uomo è stato ritrovato, in buone condizioni di salute, poco dopo le 3,30.

Accertamenti sono in corso per ricostruire l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.