Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Non esistono più le mezze stagioni”: la neve fa capolino sulle Alpi Marittime

Dai 2000 metri di altitudine in su

Più informazioni su

Limone Piemonte. Quando si dice “Non esistono più le mezze stagioni” in questi casi ci si avvicina di molto alla realtà.

Questo fronte che sta interessando le Alpi Liguri e Marittime ha infatti portato i primi fiocchi di neve sulle nostre montagne, dai 2000 metri di altitudine in su.

Basta aprire le webcam della Riserva Bianca per vedere che la neve ha fatto capolino anche all’arrivo della seggiovia Pancani, situata a 2084mt slm.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.