Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce “T’immagini”, nuovo spazio di R24 con Giusy Di Martino e lo scrittore Gianmarco Parodi

E' andato in onda stamattina dalle 9, e lo sarà ogni martedì, il nuovo programma in diretta in cui si sono ritrovati uno scrittore di romanzi e una speaker radiofonica

Sanremo. “La musica e la fantasia insieme, t’immagini?”. E’ andato in onda stamattina dalle 9, e lo sarà ogni martedì, “T’immagini”, il nuovo spazio in diretta in cui si sono ritrovati uno scrittore di romanzi e una speaker radiofonica.

Gianmarco Parodi e Giusy Di Martino parleranno di parole, canzoni, persone e desideri dalla stanza immaginaria nella quale si sono incontrati un po’ per caso. Una stanza che condivideranno e arrederanno insieme a chi ascolta, portando ogni martedì creatività e immaginazione nella vita di tutti i giorni che, anche se a volte non sembra, ma è piena di storie dalle quali partire per immaginare!

E quindi un solo motto che abbraccia tutto il senso: t’immagini? In onda il martedì dalle 9 su R24 Radio. In frequenza FM 88.8, in streaming r24radio.it, sul digitale terrestre 788.

Gianmarco Parodi è diplomato alla Scuola Holden di Alessandro Baricco. Tiene da quest’anno corsi di scrittura creativa sul territorio del ponente ligure e nel Principato di Monaco è l’ideatore di #TRACCE, percorsi letterari e lezioni di scrittura itineranti basate sui luoghi dove sono stati ambientati i più grandi romanzi. Tra i suoi romanzi: Tria Ora e Oblio (Premio Città di Ventimiglia), tra le sue poesie Le Cavità Artificiali (terzo premio Beppe Salvia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.