Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte dell’artista sanremese Mauro Focardi: il cordoglio di un’amica

"Questa mattina la Pigna si è svegliata con una luce opaca"

Sanremo. La morte di Mauro Focardi lascia un vuoto incolmabile nei tanti che lo conoscevano. Caterina Spinella, amica e vicina di casa lo ricorda così:

“Questa mattina la Pigna si è svegliata con una luce opaca. L’artista Mauro Focardi ci ha lasciati colpiti per la sua improvvisa scomparsa. Mauro, tu eri l’artista della Pigna, che amavi tanto. Silenzioso, gentile, garbato, sensibile, vicino di casa e amico. Con grande dolore ti vogliamo ricordare com’eri in vita, una persona dolcissima! “Camminare sull’oggi, danzare sul domani, aprire il cassetto dei sogni rimasti, scoprire emozioni, e se l’anima pulsa allora forse stai respirando ARTE” M.Focardi Ci mancherai! Un ciao immenso Loris e Caterina. “

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.