Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miriam Bazzicalupo e Alessandro Castagnino portano in alto il nome dell’As Foce Sanremo al Trail di Tenda fotogallery

Bazzicalupo conquista la classifica femminile, mentre Castagnino ha concluso in quarta posizione

Sanremo. Nella splendida cornice autunnale della vicina val Roja si è svolto domenica il trail di Tenda, una corsa molto impegnativa di 13 km e quasi 900m di dislivello positivo su difficili e irti sentieri intorno allo splendido borgo medievale.

Miriam Bazzicalupo e Alessandro Castagnino, atleti più avvezzi alle gare in pista e in strada, hanno tenuto alto il nome della As Foce Sanremo, società competitiva ormai anche sulle gare fuori pista e fuori dai confini italiani. Castagnino ha concluso in quarta posizione riuscendo a fare del buon ritmo in salita e resistendo ai pericoli della discesa. Bazzicalupo conquista la classifica femminile con un notevole distacco sulla seconda, posizionandosi in undicesima posizione nella classifica generale. Segni positivi per entrambi per le gare in strada che si svolgeranno nelle prossime domeniche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.