Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, barche distrutte dalla furia del mare: uno yacht affonda davanti alla promenade fotogallery

Strada chiusa in prossimità del valico di frontiera di Ponte San Ludovico

Più informazioni su

Mentone. La furia delle onde che per tutta la scorsa notte hanno sferzato la costa, non ha risparmiato le barche ormeggiate al porticciolo di Garavan. Alcuni natanti sono andati in frantumi, scagliati dalla mareggiata contro la scogliera.
Uno yacht è affondato davanti alla passeggiata di Mentone, al momento chiusa al transito di pedoni e veicoli così come il valico di frontiera di Ponte San Ludovico.

Danni Garavan

Per raggiungere la Francia bisogna transitare dalla frontiera alta di Ponte San Luigi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.