Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massimo Stecca si dimette dall’Atletico Argentina

Ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra

Taggia. L’Asd Atletico Argentina comunica che il proprio tecnico Massimo Stecca ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in queste settimane.

Il direttore sportivo Angelo Fameli sottolinea che “Stecca è uno di noi. Non ci dimentichiamo di quando, questa estate, era il primo a sistemare e rimettere a nuovo i locali e il campo “Sclavi” appena ci sono stati affidati. Prendo atto della sua decisione, sicuramente frutto di un’attenta riflessione. Resto comunque dell’idea che lui non è né l’unico né il principale responsabile della sconfitta di domenica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.