Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marta De Giovanni di Castellaro partecipa all’ultima prova stagionale del campionato italiano FMI

Andrà in scena a Lesignano sabato 6 e domenica 7 ottobre

Più informazioni su

Imperia. La motociclista Marta De Giovanni di Castellaro si è iscritta all’ultima prova di campionato italiano femminile FMI a Lesignano, in provincia di Parma.

Grande emozione per la talentuosa motociclista che sta per realizzare un sogno: essere l’unica ragazza di 13 anni a partecipare all’evento insieme alle più forti pilote italiane, come per esempio alla pluri campionessa mondiale Kiara Fontanesi.

Screenshot_20181001-125039

“Sabato 6 e domenica 7 ottobre saremo presenti al cancelletto insieme a tutte le più forti ragazze italiane – fa sapere la giovane motociclista sulla sua pagina Facebook – Cercheremo di portare a casa un buon risultato nelle under 17 pur essendo l’unica partecipante classe 2005 e di fare tanta esperienza per la prossima stagione. Grazie a tutti gli amici che ci seguono sempre e ci accompagnano nella nostra avventura!!!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.