Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Scajola: “Mettere in atto azioni concrete per la difesa dei litorali”

L'assessore regionale al Demanio marittimo in visita a Diano Marina e nel capoluogo

Imperia. Visita dell’assessore regionale al Demanio marittimo Marco Scajola stasera a Imperia nei luoghi della mareggiata dell’altra sera, mentre ieri è toccato alla vicepresidente Sonia Viale.

marco scajola

Siamo qua con tutto lo staff dell’assessorato – dice Scajola - per testimoniare la presenza della Regione. La mareggiata ha prodotto danni inimmaginabili, occorre mettere in atto azioni concrete per la tutela dei litorali“.

In programma un vertice in Regione con le associazioni di categoria.

Prima del capoluogo Marco Scajola ha visitato Diano Marina e la settimana prossima sarà a Sanremo e Bordighera.

La Regione chiederà fondi al Governo di Roma e all’Unione europea per far fronte all’emergenza e per la ricostruzione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.