Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Man man”, una nuova associazione per le donne della comunità senegalese

Continua il dialogo tra le minoranze etniche e l'amministrazione comunale

Sanremo. Le donne della numerosa comunità senegalese presente nella Città dei fiori si riuniscono sotto la stella di una nuova associazione.

Delle rappresentanti di “Man Man”, nata nel luglio scorso con la finalità di operare nel sociale e che ha tra i propri obiettivi quelli di far conoscere e valorizzare la cultura africana, hanno incontrato la vicesindaco Costanza Pireri per continuare quel dialogo costante che intercorre tra il Municipio e minoranze etniche.

Man Man è un progetto della Global Id Services, organizzazione internazionale, la quale si fonda sull’agire per la crescita e lo sviluppo economico tra Africa e Europa.

Presente all’incontro con in Comune anche il presidente Diop Ibou.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.