Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, varchi elettronici delle Ztl disattivati fino al 4 novembre

Consentito il temporaneo accesso alle zone a traffico limitato dei veicoli per le sole emergenze

Imperia.  Sospese fino al 4 novembre le Ztl del Parasio, di Borgo Marina, di via XX Settembre e di via Cascione.

Lo ha deciso il Comune  in ragione delle eccezionali condizioni di maltempo di questi giorni  e della necessità di effettuare interventi per pubblica incolumità.

I veicoli che hanno necessità di entrare, esclusivamente a causa di urgenze (messa in sicurezza delle proprietà pubbliche e private) potranno, dunque, farlo senza obbligo di presentare istanza di deroga.

Si deve trattare di interventi di verifica danni e messa in sicurezza delle parti danneggiate di edifici, di manufatti del patrimonio comunale o vegetazioni presenti all’interno.

Anche nelle rimanenti zone a traffico limitato presenti sul territorio cittadino, dove non sono presenti varchi elettronici, è consentito il transito dei veicoli alle stesse condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.