Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, sede inagibile: l’istituto “Amoretti” domani resterà chiuso

Lezioni regolari, invece, all'Artistico e in tutte le altre scuole del capoluogo

Imperia. “Per dichiarata inagibilità temporanea della sede di piazzetta De Negri, domani 31 ottobre,  le lezioni saranno sospese per alunni e docenti. Il personale Ata della sede centrale di Imperia prenderà servizio presso il plesso di via Agnesi”.

Recita così la pagina iniziale del sito dell’Istituto “Amoretti” del capoluogo

Il sito invita genitori e studenti a  contattare la segreteria nella giornata di domani chiamando  il numero 0183 290507. Le lezioni del Liceo Artistico di via Agnesi e a Sanremo si svolgeranno regolarmente.

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori dei consigli di classe sono rimandate a data da destinarsi.

Per aggiornamenti si invita a consultare nei prossimi giorni il sito della scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.