Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, il Palasalute di Imperia resta chiuso fino alle 15

"Tutti coloro che avevano in programma visite o esami specialistici entro le 15, verranno tempestivamente contattati dal personale sanitario per riprogrammare a breve tempo il nuovo appuntamento"

Più informazioni su

Imperia. A seguito dell’ultima ordinanza del Sindaco, che a fronte del peggioramento delle condizioni climatiche che hanno provocato diversi danni, caduta di alberi e rami, con difficoltà di movimento e di accesso alle strade della città, ha prorogato sino alle 15 di martedì 30 ottobre, alcune misure per il territorio comunale a tutela della
pubblica incolumità, l’ASL1 comunica che il Palasalute di Imperia (via Lorenzo Acquarone 9) resterà chiuso in tutte le sue attività e servizi fino alle 15.

“Si invitano quindi i signori utenti a non recarsi presso la struttura sanitaria fino alle 15 di oggi. Tutti coloro che avevano in programma visite o esami specialistici entro le 15, verranno tempestivamente contattati dal personale sanitario per riprogrammare a breve tempo il nuovo appuntamento” – comunica l’Asl 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.