Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le giovani promesse del Bordighera Sant’Ampelio Calcio ospiti dell’AS Monaco allo stadio Louis II

Hanno assistito all’incontro AS Monaco - Rennes valido per il campionato Ligue 1 francese

Bordighera. Un’altra bella esperienza lo scorso week end per le giovani promesse del Bordighera Sant’Ampelio Calcio.

I giovani atleti, gli allenatori ed i dirigenti della compagine della città delle palme sono stati infatti ospiti, domenica 7 ottobre, dell’AS Monaco allo stadio Louis II di Montecarlo per assistere all’incontro AS Monaco – Rennes valido per il campionato Ligue 1 francese.

I baby atleti bordigotti hanno vissuto una giornata a stretto contatto con il mondo del calcio che conta, quel mondo al quale, tutti i ragazzini che si avvicinano a questo sport, sognano un giorno di poter arrivare.

“Bella e soddisfacente esperienza che sicuramente riproporremo anche in futuro ai nostri atleti” – fanno sapere i responsabili della società arancio blu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.