Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Turbie, arriva dall’Italia con un carico di profumi e trucchi rubati per 60.000 euro. Arrestato dalla Gendarmerie foto

Era anche ricercato dalle autorità d’oltralpe ed è stato incarcerato in attesa di giudizio

Più informazioni su

La Turbie. Colpo grosso della Gendarmerie al traffico di merce di lusso rubata. Stamattina , uomini della CRS, hanno arrestato un uomo che arrivava dalla nostra provincia. Nel furgoncino che stava guidando c’erano ben 545 flaconi di profumo e 45 cofanetti di trucco.

I prodotti, costosi, sono risultati di provenienza illecita ed erano destinati alla vendita al dettaglio nella città di Nizza. Inoltre l’arrestato era anche ricercato dalle autorità d’oltralpe ed è stato incarcerato in attesa di giudizio. La refurtiva, che finirà al macero,ha un valore commerciale di circa 60.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.