Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sezione sanremese della Lega: “Sanremo al centro-Biancheri: avanti insieme? No grazie”

"Se il sindaco nel 2014 aveva vinto con il sostegno del Pd e della sinistra, ora invece sembra che faccia di tutto per volersi smarcare dalla sinistra e apparire di centro"

Sanremo. La sezione sanremese della Lega scrive: “La lista civica Sanremo al Centro, che sostiene la ricandidatura a sindaco di Alberto Biancheri, ha confermato in modo indubitabile la vicinanza e l’appartenenza ideologica del primo cittadino alla sinistra. Al punto che per la campagna elettorale, che ha già iniziato, sta utilizzando lo slogan ‘Avanti Insieme’ del Pd e di Matteo Renzi.

Se il sindaco nel 2014 aveva vinto con il sostegno del Pd e della sinistra, ora invece sembra che faccia di tutto per volersi smarcare dalla sinistra e apparire di centro. In realtà, è sempre stato ed é di sinistra tanto che, forse inconsapevolmente, continua a utilizzare i loro motti, i loro slogan e il loro arrogante modo di amministrare anche sul territorio. I cittadini però meritano trasparenza. Per Sanremo è necessario un governo serio, efficace e di buonsenso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.