Palazzo bellevue

La riapertura del Tribunale di Sanremo approda in Consiglio comunale

L'assise è convocata per martedì 13 novembre prossimo

tribunale di sanremo

Sanremo. La riapertura dell’ex tribunale della Città dei Fiori finisce in Consiglio comunale. Nell’ordine del giorno della prossima assise di Palazzo Bellevue c’è infatti un punto da approvare che parla dell’adesione al “Coordinamento nazionale per la difesa della giustizia di prossimità”.

Il Consiglio è convocato in adunanza ordinaria, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune per il giorno martedì 13 novembre, in prima convocazione con inizio dei lavori alle 19,30 ed eventuale prosecuzione dopo le ore 24

ECCO I PUNTI DELL’ODG
1) interpellanze, interrogazioni ed ordini del giorno.
2) approvazione verbali della seduta precedente del 09.10.2018 dal n. 69 al n. 75.
3) settore servizi finanziari, controllo di gestione e tributi – servizio ragioneria bilancio consolidato gruppo Comune di Sanremo esercizio 2017. approvazione. (si propone immediatamente eseguibile)
4) settore segretario generale – servizio segreteria e organi istituzionali “Coordinamento nazionale per la difesa della giustizia di prossimità ” – adesione (si propone immediatamente eseguibile)
5) settore servizi alle imprese, al territorio e sviluppo sostenibile – servizio edilizia privata variazione superficie di riferimento per il contributo di costruzione (si propone immediatamente eseguibile)

Più informazioni
commenta