Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Nuova San Camillo Volley Imperia organizza il quinto Trofeo Memorial Emilio Broccoletti

Torneo internazionale di pallavolo femminile riservato a squadre giovanili Under 16

Imperia. La società A.S.D. Nuova San Camillo Volley Imperia, con il Patrocinio del Comune di Imperia, organizza per domenica 7 ottobre il “Quinto Trofeo Memorial Emilio Broccoletti” presso il Palazzetto dello Sport di Imperia.

LOCANDINA 5° MEMORIAL BROCCOLETTI

Torneo internazionale di pallavolo femminile riservato a squadre giovanili Under 16, composto da 6 squadre fra cui la squadra di pallavolo di Friedrichshafen, città gemellata con la Città di Imperia. Oltre alla ‘NSC Volley Imperia’ e alla ‘VFB Friedrichshafen’ partecipano a questa edizione del torneo anche le società ‘Maremola Volley’, ‘San Pio X Loano’, ‘Pallavolo Albenga’ e ‘Golfo di Diana Volley’.

Il programma prevede la fase di qualificazioni al mattino a partire dalle 9 fino alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle 14.30 le semifinali seguite dalle finali. Al termine della manifestazione si svolgeranno le premiazioni delle squadre e delle migliori giocatrici e, a seguire, ci sarà l’estrazione della lotteria con ricchi premi in palio. Parte del ricavato sarà devoluto ad Ansmes Liguria “Lo Sport per le vittime del ponte Morandi”.

Il torneo di pallavolo, giunto alla sua quinta edizione, è intitolato e dedicato alla memoria dello scomparso Emilio Broccoletti, già presidente della ADS Nuova San Camillo Volley Imperia, cittadino e politico molto conosciuto nella nostra città. Con l’augurio di trascorrere una bella giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento. “Vi aspettiamo numerosi domenica al Palazzetto!” – dicono gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.