Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La ginnastica ritmica riempie il Palasport di Imperia, Vassallo: “Abbiamo tutte le credenziali per essere la Città dello Sport” foto

Per la prima prova del Campionato nazionale di Serie C

Imperia. Palazzetto dello Sport di Imperia gremito durante il week-end per la prima prova del Campionato nazionale di Serie C di Ginnastica Ritmica. Presenti alle premiazioni l’assessore allo Sport, Simone Vassallo, e il consigliere comunale Paolo Ornamento.

“Un ringraziamento particolare per l’organizzazione va all’Associazione Ginnastica Ritmica Riviera dei Fiori, al Cerchio d’oro Imperia e al Comitato Regionale FGI” - sottolinea l’assessore Vassallo – “Il colpo d’occhio all’interno della struttura è stato di quelli che lasciano ben sperare per il futuro. Imperia ha tutte le credenziali per affermare il suo ruolo di città dello sport”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.