Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Dance Art Project apre l’anno alla grande: numerosi podi al “Varazze in danza” foto

La quinta edizione del concorso nazionale ha visto la scuola vincitrice in più categorie, segno del lavoro eccellente che Cristina Valente e il suo staff stanno facendo con i loro allievi

Vallecrosia. La Dance Art Project A.S.D. – A-P.S. ha da poco iniziato la sua attività, ma è già riuscita ad aggiudicarsi numerosi premi al “Varazze in danza“.

La quinta edizione del concorso nazionale, andato in scena il 27 ottobre, ha visto la scuola di danza di Vallecrosia vincitrice in numerose categorie, segno del lavoro eccellente che Cristina Valente e il suo staff stanno facendo con i loro allievi.

Al primo posto del podio si è classificata Stella Giovanizzo nella categoria modern solisti, segue il gruppo Punto di equilibrio, composto da Stella, Viola, Martina e Giuliangela, che si aggiudica il primo posto nella categoria contemporaneo gruppi.

Chiara Giovinazzo porta a casa un soddisfacente secondo posto nella categoria modern solisti. Terzo posto invece per Giuliangela Montanaro nella categoria classico solisti e per Martina Scintu nella categoria contemporaneo solisti. Le coreografie sono state curate da Cristina Valente.

Sono fiera di voi!Che soddisfazione, siete il top!“, scrive l’insegnante Cristina sulla sua pagina Facebook, entusiasta per gli ottimi risultati raggiunti dalle sue allieve alle quali vuole trasmettere tutto il suo amore per questa disciplina.

La Dance Art Project si trova in via Roma 97 sopra al Conad. Per informazioni: Cristina Valente 347 755 1476.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.