Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Jet militare supera la barriera del suono nei cieli di Sanremo. Avvertito boato foto

Lo testimonia anche una scia frammentata (tipica di quella fase di volo) che l’aereo ha lasciato

Più informazioni su

Sanremo. Boato nei cieli matuziani, verso le 12.20 di oggi. Con tutta probabilità si è trattato di un jet militare che ha oltrepassato la barriera del suono (1188 km/h, 330 m/s).

Lo testimonia anche una scia frammentata (tipica di quella fase di volo) che l’aereo ha lasciato nei cieli sanremesi, circa sulla verticale di Madonna della Costa.

Il velivolo dovrebbe essere un caccia Eurofighter Typhoon, in linea con l’AMI (Aeronautica Militare Italiana), di stanza a Torino-Caselle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.