Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale su A10: autostrada chiusa tra Spotorno e Finale Ligure foto

In direzione Francia

Più informazioni su

Spotorno. L’Autostrada dei Fiori è chiusa tra i caselli di Spotorno e Finale Ligure in direzione Francia per un incidente stradale tra un camion e una moto in cui ha perso la vita un centauro di 50 anni.
Sulla tratta si registrano tra i 5 e i 6 chilometri di coda.

Secondo quanto appurato dagli agenti della polizia stradale, coordinati dal vice questore Gianfranco Crocco, il centauro avrebbe tamponato l’auto che lo precedeva lungo la carreggiata perdendo il controllo della moto e cadendo a terra. A quel punto sarebbe stato travolto da un camion.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.