Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio Taggia, acqua ancora non potabile: ecco dove

Il primo cittadino si scusa per il disagio e rassicura i cittadini

Taggia. «Al momento non vi sono sviluppi per quanto riguarda il problema della potabilità dell’acqua nel territorio comunale». Così il sindaco Mario Conio a seguito dell’incendio sviluppatosi nella mattinata di mercoledì scorso in regione Licheo.

Per riassumere questa è la situazione attuale: 1) abitato di Taggia sino ad altezza cimitero (vedi planimetria di seguito): acqua potabile; 2) Levà: acqua non potabile; 3) Arma: utenze Amaie sotto Aurelia: acqua potabile; utenze Amaie sopra Aurelia: acqua non potabile; utenze Rivieracqua: acqua non potabile.

mappa

Il primo cittadino si scusa per il disagio e rassicura i cittadini: «Non appena ci saranno aggiornamenti li comunicherò».

Si ricorda alla cittadinanza che sono stati allestiti i punti di distribuzione di acqua potabile per situazioni di estrema necessità. Di seguito l’elenco delle postazioni: 1) Levà: parcheggio Lentisco e via San Francesco (vicinanze “distributore Q8”); 2) Arma: zona Villa Boselli; 3) Taggia: zona via Del Piano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.