Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio sfasciacarrozze a Taggia, anche a Santo Stefano al Mare l’acqua non è potabile

Prima del Sindaco di Santo Stefano, anche quelli di Taggia, Riva Ligure e Castellaro avevano firmato un documento similare

Santo Stefano al Mare. Dopo l’incendio allo sfasciacarrozze di Taggia (ieri alle 12 i località Licheo) un altro Comune, tramite un’ordinanza, dichiara la non potabilità dell’acqua.

Prima del Sindaco di Santo Stefano, anche quelli di Taggia, Riva Ligure e Castellaro avevano firmato un documento similare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.