Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia-Vado: tutti i convocati nero azzurri

Un nuovo volto, tra i convocati odierni, è quello di Emiliano Callegari, difensore centrale di nazionalità Argentina con un passato nella "Primera B" nazionale con la maglia del San Telmo

Imperia. Ecco la lista dei giocatori convocati da mister Pietro Buttu per l’incontro casalingo tra Imperia – Vado in programma alla 15:30 presso lo stadio “Nino Ciccione”. La gara è valida per la quinta giornata del campionato Eccellenza Liguria.

Un nuovo volto, tra i convocati odierni, è quello di Emiliano Callegari, difensore centrale di nazionalità Argentina con un passato nella “Primera B” nazionale con la maglia del San Telmo, precedentemente ha vestito la maglia dell’Huracan nella Primera Division.

I convocati:

Portieri:
Trucco, Sadiku

Difensori:
Fazio, Di Lauro, Laera, Pinna, Callegari

Centrocampisti:
Roda, Costantini, Figone, Faedo, Giglio, Ambrosini

Attaccanti:
Mehmetaj, Castagna, Moscatelli, Manini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.