Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, serata evento della Fidas dedicata al tango argentino

Si terrà il 13 ottobre nella splendida cornice di villa Grock

Più informazioni su

Imperia. Sabato 13 ottobre, nella splendida cornice di villa Grock, si terrà una serata-evento di milonga per gli appassionati di tango argentino. Una danza, o meglio una cultura, che ha superato i limiti del tempo e della sua terra per diventare patrimonio mondiale dell’umanità.

L’evento è aperto a tutti coloro che amano il ballo. La serata è promossa ed organizzata dalla Fidas di Imperia con il patrocinio della provincia, e la collaborazione di tutte le scuole di tango argentino di Imperia.

La serata si aprirà alle 18.30 con un ricco aperitivo offerto dalla Fidas. L’accompagnamento musicale di questo straordinario evento sarà a cura di Zorro dj.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.