Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, scantinati allagati: diversi interventi dei vigili del fuoco

L'allerta meteo emanata dall'Arpal resta al livello "giallo" fino alle 23,59 di oggi

Imperia. Mattinata di intenso lavoro per i vigili del fuoco intervenuti nei Comuni di Imperia, Sanremo e Pontedassio per svuotare una decina di locali interrati allagati dalla pioggia.
Al momento non si registrano altre criticità in provincia, dove l’allerta meteo emanata dall’Arpal resta al livello “giallo” fino alle 23,59 di oggi.

I danni maggiori, dunque, si sono avuti la scorsa notte, quando il passaggio della perturbazione ha colpito soprattutto il fragile entroterra di Imperia dove a seguito di una frana e per il crollo di un palo della Telecom i vigili del fuoco sono dovuti intervenire e chiudere al traffico veicolare due strade provinciali: quella di Cosio d’Arroscia e quella che da Vasia porta a Pantasina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.