Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, riprendono le iniziative dell’Ente Decorazione Floreale per Amatori fotogallery

Eventi, mostre, concorsi, gite, visite guidate, lezioni di approfondimento e incontri tra i soci aperti ad ospiti su temi diversi inerenti il mondo floreale

Imperia. L’E.D.F.A. Imperia Scuola di Decorazione Floreale per Amatori con sede a Palazzo Pagliari, in via Zara 1, presenta il programma per l’anno floreale 2018 -2019.

La presidente comunica l’inizio di un I corso ordinario per nuovi allievi rivolto a tutti coloro che, amando i fiori e l’arte floreale, desiderano avvicinarsi a questo mondo ed avviare, con la guida di insegnanti qualificati, un percorso creativo e coinvolgente.

La scuola organizza inoltre una lezione speciale: “Decoriamo..il Natale” e lezioni di approfondimento sullo stile moderno e sullo stile astratto nella decorazione floreale. Un corso breve sarà dedicato ai bambini che già da alcune edizioni partecipano con interesse e successo al concorso internazionale di decorazione floreale città di Imperia-vele d’Epoca, organizzato proprio da Edfa Imperia, in una categoria a loro riservata.

Tra le attività non mancano gli incontri tra i soci aperti ad ospiti su temi diversi inerenti il mondo floreale in tutti i suoi aspetti: botanico, culinario, artistico. Anche quest’anno sono in calendario gite e visite guidate a giardini, parchi o aziende agricole, occasione di arricchimento e divertimento gradita a tutti: allievi, ex allievi, soci. Continua come consuetudine la promozione e la partecipazione a eventi, mostre e concorsi. Infine nel mese di giugno con un bel garden party a tema floreale si festeggerà la conclusione dell’anno.

Per maggiori info contattare edfaimperia@imperia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.