Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, polizia setaccia le scuole: trovato hashish nascosto in cortile fotogallery

Si tratta di due grammi di sostanza, sequestrata dagli agenti per essere analizzata

Imperia. Due grammi di hashish nascosto in un quadro elettrico vicino al cortile dell’Ipsia di via Paolo Gibelli: è quanto hanno trovato gli agenti nel blitz antidroga iniziato stamani.

Imperia hashish cortile scuola

E’ stato il cane antidroga dell’unità cinofila di Genova, impegnata insieme ai poliziotti aggregati a setacciare l’istituto per un servizio disposto dalla Prefettura e coordinato dal questore di Imperia Cesare Capocasa, a fiutare la pista: dopo aver annusato alcuni studenti che stavano entrando a scuola, il cane ha continuato a seguire la traccia fino al nascondiglio dove i giovani, avendo visto la polizia, hanno nascosto l’hashish.

Addosso agli studenti, invece, non è stato trovato nulla: i controlli sulle persone hanno dato esito negativo e i ragazzi hanno così potuto entrare tranquillamente in classe per seguire le lezioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.