Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia piange Ezio Lavezzi, presidente provinciale dell’Anpi

Era uno dei maggiori studiosi di Adrien Wettach in arte Grock. Funerali sabato 9 alle in forma civile al cimitero di Oneglia

Più informazioni su

Imperia. Si è spento all’età di 75 anni nel nosocomio del capoluogo dove viveva Ezio Lavezzi presidente provinciale dell’Associazione nazionale partigiani dal 2009.

Lavezzi è stato anche uno dei maggiori studiosi di  Adrien Wettach, il clown svizzero noto come Grock del quale, dopo averlo frequentato in vita, aveva partecipato come direttore dei lavori (era ingegnere) ai lavori di restyling della villa sulle alture di Oneglia.

Lavezzi è stato un appassionato presidente dell’Associazioni nazionale partigiani  e autore di volumi sulla vita e l’arte di Grock.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.