Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nasce il “partito” del sindaco Claudio Scajola

Firmato l'atto costitutivo dal notaio Amadeo. Luigi Sappa presidente

Imperia. Vede la luce “Polis” l’associazione politica che raggruppa i movimenti civici che in campagna elettorale hanno sostenuto la candidatura dell’ex ministro.

Di ispirazione liberal-democratica e cattolica si pone l’obiettivo di intercettare consensi e voti al centro dello schiarimento politico cittadino e provinciale in vista, soprattutto, delle elezioni Regionali del 2020.

La sede, secondo indiscrezioni, sarà nei locali di via Matteotti, quelli storici che hanno ospitato il coordinamento cittadino e provinciale di Forza Italia attigui allo studio di Claudio Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.