Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’attività della Maurina Strescino prende il via con il campionato regionale di serie C

Esordio casalingo per la rinnovata e giovane formazione bianco-azzurra sabato 20 ottobre alle 18 al Palasport “Canepa” di Diano Castello

Imperia. Si apre con la 1^ giornata del campionato regionale di serie C l’attività ufficiale della Maurina Strescino.

Maurina Volley

Esordio casalingo per la rinnovata e giovane formazione bianco-azzurra sabato 20 ottobre alle 18 al Palasport “Canepa” di Diano Castello contro la formazione levantina del Tigullio Volley Project, per l’indisponibilità dell’impianto di casa di Zona San Lazzaro.

Quattordici squadre ai nastri di partenza, ventisei giornate di gara dal 20 di ottobre al 11 di maggio 2019, così suddivise:

2 Spezzine,
2 Genovesi (Levante),
5 Genovesi (Ponente),
3 Savonesi,
2 Imperiesi.

Un campionato che parte in salita per le “maurine”, contro tre formazioni molto esperte: Tigullio Volley Project, il derby con il Riviera Volley Sanremo e l’Acqua Minerale di Calizzano Carcare alla quali le bianco azzurre risponderanno con la spensieratezza della loro giovane età: media della rosa 16anni e 7 mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.