Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, investito fuori dalle strisce in via Nazionale: ferito pedone fotogallery

Il malcapitato è Francesco Calvi, titolare di un noto concessionario d'auto

Imperia. E’ di un uomo investito mentre attraversava la strada ma fuori dalle strisce pedonali, il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina in via Nazionale.

Il malcapitato, Francesco Calvi, titolare di un noto concessionario della città capoluogo – secondo una prima ricostruzione – è stato colpito da un’utilitaria, modello Fiat Panda, probabilmente perché l’automobilista (un sessantenne, C.S.) è rimasto abbagliato dai raggi del sole.

Il mezzo a quattro ruote stava svoltando dalla traversa di via Musso per immettersi nell’arteria stradale.

Il ferito, che ha riportato un colpo alla testa, è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo di media gravità dai sanitari della Croce d’Oro di Cervo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.