Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, incontro tra il sindaco Scajola e la Corte dei Conti: “C’è spirito di collaborazione”

"Si è instaurato un colloquio affinché Imperia torni ad avere i conti in ordine e possa traguardare un futuro di crescita"

Più informazioni su

Imperia. “Giornata importante”. Con queste parole il sindaco di Imperia Claudio Scajola commenta con un video sulla propria pagina Facebook l’incontro avvenuto quest’oggi a Genova con la Corte dei Conti.

“Abbiamo discusso della loro deliberazione che ha riscontrato conti non in regola nel nostro Comune. Insieme abbiamo condiviso un percorso che possa portarci a risanare i conti della Città”, ha sottolineato il primo cittadino. “Con spirito di collaborazione si è instaurato un colloquio affinché Imperia torni ad avere i conti in ordine e possa traguardare un futuro di crescita. Un centimetro alla volta ce la faremo”.

Qui il video: https://www.facebook.com/claudioscajola/videos/475081646320162/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.