Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in strada Colla divano abbandonato

Lotta agli incivili, difficile battaglia nel capoluogo

Imperia. Un nostro affezionato lettore ci invia la foto scattata  in strada Colla sulle alture di Porto Maurizio, da tempo diventata una vera e propria discarica a cielo aperto.

L’amministrazione guidata dal sindaco Claadio Scajola anche in vista dell’introduzione del “porta a porta” a partiore dal 1° febbraio 2019 sta cercando di inasprire la lotta agli incivili, tenendo aperto il centro di Via Artallo anche la domenica.

La Teknoservice, inoltre, esegue servizio di ritiro a domicilio gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.