Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in fin di vita l’uomo precipitato dal primo piano in via Berio fotogallery

Sarebbe salito su una scaletta posizionata sul terrazzo, forse per darsi la spinta e gettarsi nel vuoto

Più informazioni su

Imperia. E’ ricoverato in fin di vita al Santa Corona di Pietra Ligure, l’uomo di 48 anni che questa mattina è precipitato dal primo piano della propria abitazione, in via Berio. Nella caduta, ha riportato un grave trauma cranico e facciate.
Stando alle prime informazioni si tratterebbe di tentato suicidio: l’uomo, che pare soffrisse di alcuni problemi, si sarebbe infatti lanciato da una scaletta posizionata sul terrazzo per poi darsi la spinta e gettarsi nel vuoto.

Quando i soccorritori della Croce d’Oro di Imperia, insieme alla polizia locale e agli agenti della Questura sono giunti sul posto, hanno trovato il 48enne oltre lo spazio adibito a parcheggio. Viste le gravi condizioni in cui versava, il ferito è stato elitrasportato all’ospedale di Pietra Ligure dall’elicottero “Drago” dei vigili del fuoco atterrato nella piazzola di San Lazzaro.

Accertamenti sono in corso per ricostruire l’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.