Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in Basilica l’ultimo saluto a Tonino Di Marco fotogallery

Presenti tra le autorità civili il sindaco Claudio Scajola e il presidente della Provincia Fabio Natta

Imperia. La città ha tributato l’ultimo saluto ad Antonio “Tonino” Di Marco, vicesindaco nei primi anni Novanta durante il secondo mandato di Claudio Scajola, quando militava nel Psi. Passato a Forza Italia è stato capogruppo azzurro in Consiglio comunale.

L’ultimo suo incarico presidente dell’Ast.

Molte le autorità civili, ex compagni e colleghi di partito che hanno partecipato al rito funebre celebrato da don Antonello Dani nella cattedrale di San Maurizio.

Don Antonello ha ricordato la figura di Di Marco “politico, uomo di fede e molto attaccato alla sua famiglia”.

Antonio Di Marco, ex funzionario dell’Intendenza di finanza aveva 77 anni e lascia la moglie Nadia e le figlie Monica e Francesca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.