Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il violinista Lorenzo Ansaldi ha superato l’esame di certificazione al Conservatorio

L'allievo frequenta la scuola di musica Panta Musicà che ancora una volta ha avuto conferma dell'alto livello formativo dei propri corsi strumentali

Imperia. Nel giorni scorsi si sono svolte le prove di esami al Conservatorio Paganini di Genova.

L’associazione Panta Musicà – Amici della Musica di Imperia ancora una volta ha avuto una ulteriore conferma dell’alto livello formativo dei propri corsi strumentali.

L’allievo Lorenzo Ansaldi (della classe di violino del Prof. Giovanni Sardo) ha infatti superato brillantemente l’Esame di certificazione del Periodo Intermedio.

Mancherà solo l’esame di certificazione del periodo avanzato per poter accedere direttamente ai corsi accademici del Conservatorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.