Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il cordoglio di Sinistra Italiana per la morte di Ezio Lavezzi

"Ci associamo al dolore dei familiari a cui ci stringiamo idealmente per la perdita prematura del proprio caro"

Imperia. “Sinistra Italiana di Imperia esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del Presidente dell’Anpi Ezio Lavezzi.

Abbiamo avuto modo di apprezzare le grandi qualità umane e politiche di Ezio Lavezzi, uomo di cultura e figura autorevole ed impegnata nella difesa dei valori dell’antifascismo cardine della Costituzione, con cui abbiamo su questi temi fatto battaglie ideali importanti.

Ci associamo al dolore dei familiari a cui ci stringiamo idealmente per la perdita prematura del proprio caro“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.