Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, esordio senza punti per la Maurina Strescino nel campionato regionale di serie C

Archiviata la gara di esordio, le ragazze di Luca Gallo e Mario Ozenda devono già pensare alla gara di domenica: il derby con le cugine sanremesi del Grafiche Amadeo

Imperia. Esordio senza punti per le “maurine” nel campionato regionale di serie C. Dopo due set dove l’emotività per la partecipazione ad un campionato, non conosciuto da quasi tutte le ragazze della squadra ha avuto il sopravvento, nella terza frazione le imperiesi hanno giocato punto a punto con le più esperte avversarie e solo un pizzico di inesperienza le ha private di vincere meritatamente il set.

Archiviata la gara di esordio, le ragazze di Luca Gallo e Mario Ozenda devono già pensare alla gara di domenica; il derby con le cugine sanremesi del Grafiche Amadeo, formazione esperta nella quale Giordano e compagne ritroveranno atlete che in passato avevano vestito la maglia bianco-azzurra.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
1^ Giornata 20/10/18
Maurina Strescino IM – Tigullio Volley Project 0 – 3 (16/25-14/25-23/25)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.