Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, conta dei danni e continui interventi della Protezione civile fotogallery

Dalle 18 in Municipio insediato il Coc, il Comitato operativo comunale

Imperia. Prosegue la conta dei danni del maltempo, in particolare della mareggiata dell’altra sera che ha in parte cambiato il volto del lungomare nel capoluogo, dal Prino fino alla Galezza, come si può vedere nelle foto di Marco Salutari.

Il sindaco Claudio Scajola ha dato incaricato tutti i settori  di Palazzo civico di stilare un report dei danneggiamenti a proprietà pubbliche e private.

Intanto, sono proseguiti anche nella giornata di oggi gli interventi dei vigili del fuoco e dei volontari della Protezione civile coordinati dai funzionari comunale e dal”assessore Simone Vassallo.

Dalle 18 in Municipio si è insediato il Coc, il Comitato operativo comunale  essendo stata diramata l’Allerta  “Arancio” fino a domani alle 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.