Quantcast
L'appuntamento

Imperia, conclusa la terza giornata dei congressi della camera del lavoro

Paolo Marengo, segretario uscente, ha avuto l'occasione per fare il punto sulla difficile situazione delle poste e della Telecom e ripercorrere la storia del Casinò di Sanremo

Imperia. Si è conclusa la terza giornata dei congressi di categoria della camera del lavoro di Imperia;  la serie di congressi, che si svolgono tutti presso la Sala della Federazione Operaia Sanremese e si concluderanno con l’appuntamento finale il prossimo 24 ottobre per il Congresso della Cgil Proviciale, stanno vedendo la partecipazione di un folto numero di delegati ed una profonda e ricca discussione.

Oggi Paolo Marengo, segretario uscente, ha avuto l’occasione per fare il punto sulla difficile situazione delle poste e della Telecom e ripercorrere la storia del Casinò di Sanremo. Impegni e prospettive per il futuro hanno rappresentato il punto qualificante della sua relazione, e degli interventi dei delegati.

Scontato l’esito della giornata che ha visto Paolo Marengo riconfermato segretario generale all’unanimità: Marengo ha raccolto i frutti di un lavoro serio, indipendente e sempre preparato sul merito; univoche le testimonianze di affetto e di stima che si sono tradotte nel voto finale.

I congressi Cgil proseguiranno domani con la Filcams, la più grossa categoria di lavoratori attivi della Camera del Lavoro di Imperia.

commenta