Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, conclusa la terza giornata dei congressi della camera del lavoro foto

Paolo Marengo, segretario uscente, ha avuto l'occasione per fare il punto sulla difficile situazione delle poste e della Telecom e ripercorrere la storia del Casinò di Sanremo

Più informazioni su

Imperia. Si è conclusa la terza giornata dei congressi di categoria della camera del lavoro di Imperia;  la serie di congressi, che si svolgono tutti presso la Sala della Federazione Operaia Sanremese e si concluderanno con l’appuntamento finale il prossimo 24 ottobre per il Congresso della Cgil Proviciale, stanno vedendo la partecipazione di un folto numero di delegati ed una profonda e ricca discussione.

Oggi Paolo Marengo, segretario uscente, ha avuto l’occasione per fare il punto sulla difficile situazione delle poste e della Telecom e ripercorrere la storia del Casinò di Sanremo. Impegni e prospettive per il futuro hanno rappresentato il punto qualificante della sua relazione, e degli interventi dei delegati.

Scontato l’esito della giornata che ha visto Paolo Marengo riconfermato segretario generale all’unanimità: Marengo ha raccolto i frutti di un lavoro serio, indipendente e sempre preparato sul merito; univoche le testimonianze di affetto e di stima che si sono tradotte nel voto finale.

I congressi Cgil proseguiranno domani con la Filcams, la più grossa categoria di lavoratori attivi della Camera del Lavoro di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.