Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Claudio Scajola: “Situazione conti gravissima, ma nessuna azione di responsabilità”

Domani in giunta la nomina di un superconsulente per cercare di salvare il salvabile

Imperia. “Non mi avvarrò della possibilità di azioni personali. Andremo a vedere cosa rimane in questo Comune. Nomineremo un superconsulente per vedere quale strada intraprendere”, così il sindaco Claudio Scajola a proposito della crisi delle casse comunali evidenziata dalla relazione della Corte dei Conti.

Il primo cittadino ha informato il parlamentino dell’arrivo di una nuova ingiunzione di pagamento per una addizionale sui rifiuti non pagata. Per quanto riguarda la Teknoservice transazione a un milione e 200 mila euro per il contenzioso sulle penali, invece che i 2 milioni previsti.

 

Attesa, dunque, per la deliberazione della giunta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.